lunedì 27 agosto 2012

Teatro al Buio: Domani è un'altra notte

Nella splendida cornice dell’Istituto dei Ciechi di Milano, alla luce del grande successo della scorsa stagione, torna il “Teatro al buio” con lo spettacolo "Domani è un'altra notte" scritto e interpretato da Alessandro Girami.
Prossimamente a Dialogo nel Buio.
Prenotazione obbligatoria.

Lo spettacolo

La notte, metà del tempo della vita. La notte, momento oscuro, misterioso, silenzioso, magico. Ore vissute da pochi uomini e per questo prive di tutti quegli elementi che rendono il giorno gonfio di distrazioni, mediocrità, nulla…
In questa notte il Personaggio, il fiore notturno, ci racconterà le storie della notte. Storie che usano la Luna come unica fonte di vita. Trasformerà il palcoscenico in un marciapiede e il pubblico dalla platea si ritroverà quindi in mezzo alla strada. Da dove un elegante viaggiatore, il signor Bastiano C e Dolceamara, ci trascineranno, ognuno a suo modo, nel loro mondo, nel loro pensiero, nella loro realtà, nelle loro riflessioni, nei loro luoghi. Luoghi e vite, che per ognuno di loro cambieranno attraverso dadi da gioco. Quei dadi con cui il giocatore scommette, azzarda, rischia, a volte vince e altre perde.
Domani è un’altra Notte è un viaggio breve ed intenso tra il tramonto e l’alba. Un viaggio iniziatico per un pubblico che frequenta principalmente il giorno e che della notte conosce solo ciò che si dice comunemente.

Quando

Prossimamente a Dialogo nel Buio
A spettacolo iniziato non è consentito l'ingresso. La durata è di 45 minuti circa.

Ingresso

Biglietto: 20 euro con prenotazione obbligatoria
Telefono 02 76 39 44 78
e-mail segreteria organizzativa

Autore

Vai al sito di Alessandro Girami


Fonte:
http://www.dialogonelbuio.org/index.php?option=com_content&view=article&id=355:teatro-al-buio-domani-e-unaltra-notte&catid=1:news&Itemid=5

Nessun commento:

Posta un commento